Recent Posts

Blog

HomeNewsMassimiliano Schiavon Art Team presente alla Contemporary Art Fair Zurich 2018

Massimiliano Schiavon Art Team presente alla Contemporary Art Fair Zurich 2018

La galleria Glas Art Gallery rappresenterà il vetro artistico di Massimiliano Schiavon alla Contemporary Art Fair di Zurigo dal 21 al 23 Settembre 2018.

La fiera propone una selezione di arte internazionale e contemporanea, ed è diventata negli anni un punto d’incontro e dialogo tra l’arte e il vasto pubblico.

Un sentito ringraziamento ad Arletta Winterkamp e alla Glas Art Gallery per questa collaborazione e per la reciproca stima che ci unisce.

“Ci concentriamo su artisti del vetro selezionati che hanno praticato, sviluppato e perfezionato l’arte del vetro per molte generazioni. La nostra intenzione è quella di preservare la tradizione di questo mestiere millenario e aumentare la sensibilità della gente riguardo il nostro prezioso patrimonio culturale.
Il nostro partner, Massimiliano Schiavon , è uno dei più espressivi e talentuosi artisti del vetro dell’isola di Murano. Ha saputo creare un Art Team di appassionati ed esigenti. I suoi vasi, le sue sculture ed i suoi lampadari si distinguono per le sue ricche composizioni ed i suoi colori che racchiudono una notevole abilità e molti anni di esperienza artistica. La sua creatività segue uno stile elegante e moderno che non era mai esistito a Murano.
Massimiliano Schiavon impara l’arte classica, sia dal nonno che dal papà, ne respira la tradizione e la trasforma con l’amore per il suo lavoro, creando una nuova era in costante sviluppo professionale, sempre alla ricerca della novità,proponendo uno stile moderno che non rinuncia mai alla tradizione vetraria muranese.”
– Glas Art Gallery

Richiedi maggiori informazioni

Accetto le condizioni sulla Privacy