Recent Posts

Inaugurazione nuova fornace e Showroom a Murano

HomeNewsInaugurazione nuova fornace e Showroom a Murano

Inaugurazione nuova fornace e Showroom a Murano

La vetreria artistica Massimiliano Schiavon Art Team cambia “casa” e si trasferisce in Fondamenta Serenella, 18/A a Murano, Venezia.

La nuova sede della fornace e dello showroom principale è già attiva dagli ultimi mesi del 2017, ma verrà inaugurata Sabato 24 Marzo 2018, in occasione del compleanno di Massimiliano, con un grandioso evento su invito.

Una nuova location da 3800 mq

Dopo anni di ricerca di uno spazio consono alle sue esigenze e aspirazioni, oggi Massimiliano ha finalmente la soddisfazione di un posto suo, rilevando uno spazio dell’azienda Venini, che è comunque appartenuto in precedenza ad una generazione della sua famiglia. Dove una volta si producevano i vetri sferici dei lampioni, oggi sorge la nuova proprietà di Massimiliano Schiavon. Una superficie di 3800mq dove si alternano spazi al chiuso e all’aperto. Una superficie dove il suo genio investirà nuove forze e nuove idee per essere sempre “one step ahead”.
La tenacia di Massimiliano lo distingue come grande imprenditore e nella sua versatilità ha dimostrato di saper creare decisamente dalla A alla Z.

Durante l’evento sarà possibile visitare la nuova fornace, innovativa anche nelle sue componenti: due forni di fusione e due forni di cottura, una moleria attrezzatissima per la lavorazione a freddo e due macchine di fusione per il “Riciclo Artistico”.

Ogni investimento è fatto per crescere, per ingrandirsi e per migliorarsi.